venerdì 1 gennaio 2010

Qualche grazie, un anno dopo

Dopo questi giorni così intensi, un po' di ringraziamenti:
A mia cugina Noemi, per essersi fermata a trovarmi a Padova e, insieme agli altri (Damiano e Marta), per avermi assecondato in quella follia che era andare al concerto dei Modena City Ramblers a Ravenna.
A Davide, che mi ha accompagnato in quel folle viaggio Padova-Cortina (durato più di 3 ore nonostante la totale assenza di traffico), e soprattutto a Enrico che ci ha ospitato e mi ha prestato scarponi, sci, maschera, .... Grazie anche per la frase "potrai dire di aver fatto la Forcella Rossa con dignità", detta naturalmente prima che scendessimo, a posteriori direi che "con dignità" è decisamente da togliere!
Grazie anche alla Zumbo per averci fatto da "capo-festa" e per averci fornito dei comodssimi letti, e alla sua amica Giulia (?), per aver accettato di farci devastare casa sua.
Ah, una piccola considerazione per chi a Capodanno era con me: visto il nostro isolamento, direi che non possiamo stupirci se d'ora in poi tutti i matematici verranno banditi da ogni festa!

Dimenticavo, buon anno a tutti!!

3 commenti:

amelie in rosso ha detto...

buon anno a te. Ma ora sono curiosa dei racconti..

Non bevo più (tanto) ha detto...

Grazie al mio angioletto custode del primo dell'anno

Anonimo ha detto...

Grazie a te per l'inusuale viaggio in macchina: a zonzo per il Veneto.
E per il modo di sciare non mi preoccuperei, non era affatto male, molto originale il fatto che il tuo stile non richiedesse di necessità l'uso degli sci applicati piedi;-)
A presto!
Davide