martedì 17 novembre 2009

Nuova avventura

A forza di vedere nuovi blog, mi è venuta la voglia di uniformarmi alla massa e scrivere qualcosa. L'idea sarebbe di scrivere semplicemente quello che mi passa per la testa: matematica, musica, amici e quant'altro, cercando sempre di rendere i post interessanti per tutti.
Prudenzialmente evito di dare questo indirizzo in giro, ma chissà, forse con un po' di intuito qualcuno riuscirà a scovarlo...

Ah, se vi state chiedendo cos'è la canzone qua sotto, beh è semplicemente la canzone che sto ascoltando mentre pubblico questo post, che un po' di musica ci vuole sempre! Le stelline invece sono il voto alla canzone (minimo 1 massimo 5) che ho messo tempo fa su iTunes.

6 commenti:

Damiano ha detto...

bello e bravo!

amelie in rosso ha detto...

scrivo sul tuo primo post, su un blog trovato per caso tra post fuori tema del nostro forum (e no, nessun ingegno può portarti qui se non lo sai, e nessun ingegno mi avrebbe portato qui se non lo fossi venuta a sapere). domani con la luce (e più nuvole che sole vista la pioggia che ora batte sul mio tetto) leggerò tutto il resto.
intanto, che bello che anche tu sia qui
(D, manchi tu!)

amelie in rosso ha detto...

incidentalmente, le stelle sono proprio una bizzarria da te

Sandro ha detto...

Eh, lo so, lo so, la mia mania per le statistiche...

Comunque io il tuo blog l'avevo trovato senza alcun aiuto poche ore dopo che l'avevi iniziato...

amelie in rosso ha detto...

non mi ricordo. vuoi dire che tu ti sei messo a cercare amelieinrosso sul web? neanche compariva su google.
e comunque, anche se fosse, io avevo già usato amelieinrosso.
e poi io neanche sapevo che avessi un blog.
e mathemusica? avrebbe potuto essere qualsiasi altra cosa. cricieto matematico. pfff musicale. etc.

Sandro ha detto...

No, semplicemente avevo cliccato sulla tua firma, dopo che avevi commentato sul blog di Marco!

Pf!