giovedì 1 aprile 2010

Il futuro in un caffè

Sul piattino c'è un cerchio interrotto, chiaro segno che c'è qualcosa di inconcluso. Guardando la tazzina invece si nota la mia fortissima determinazione. E ci sono tre persone: tre persone che mi guardano; una è più vecchia di me, un'altra più giovane. Ci sono poi anche persone vicine: persone vicine che però per qualche motivo mi sono lontane. E infine c'è lui, piccolo, ma ben marcato e inconfondibile: il simbolo del sesso.

Mah... E poi chi sono le tre persone? Chi è che mi sta spiando e perché? Devo indagare! O forse no, probabilmente la risposta già la so: sono i miei tre coinquilini che mi fissano perché sono invidiosi!
In ogni caso, grazie Lara, quantomeno ci siamo fatti delle belle risate!

P.S. Certo, io avrei preferito trovare l'"imponente vulcano bloccato da un tappo" di Audrey, o la "gigantesca cascata" di Damiano, quelli sì che sono poetici e misteriosi! Però... sì, insomma, certo che... effetivamente.... IO HO IL SIMBOLO DEL SESSO!

4 commenti:

amelie in rosso ha detto...

anch'io voglio la lettrice di fondi di caffe'. come posso?

amelie in rosso ha detto...

mi fa ridere che il tuo altro oroscopo sia questo

Leone (23 luglio - 22 agosto)

Nei secoli passati l’attuale Cambogia era la terra dell’impero khmer. I suoi re erano considerati divinità e godevano di privilegi sconosciuti alla gente comune. Ma avevano anche grosse responsabilità. Per esempio, ogni notte, che ne avesse voglia o no, il dio-re doveva avere rapporti sessuali con un serpente sacro a nove teste (di solito era un essere umano travestito da serpente). Ho il sospetto che la prossima settimana ti troverai in una situazione a doppio taglio simile a quella del dio-re. Avrai la possibilità di sperimentare un piacere straordinario, ma al tempo stesso dovrai sottostare a un obbligo. Il senso di oppressione sarà inseparabile dal piacere stesso.

e' proprio il tuo destino :)

Sandro ha detto...

Beh se l'umano travestito da serpente è una bella ragazza, perché no?

Damiano ha detto...

e io penso di avere una interpretazione per la cascata! almeno, Lara ha detto che l'ho capita!...quindi ora posso dedicarmi ad altro (magari il simbolo del sesso!)