giovedì 10 dicembre 2009

Domani sveglia alle 9.30, in teoria..

Ho un po' troppe cose per la testa in questi giorni, il risultato è piuttosto prevedibile: non riesco a prendere sonno...

Invece che girarmi e rigirarmi nel letto, sfrutto questo mio nuovo giocattolo e vi informo sulla mia ricerca di un bel concerto a cui andare nel mio prossimo soggiorno patavino. Al momento, ho dato un'occhiata ai tour dei seguenti:
  • Moni Ovadia,
  • Mercanti di Liquore,
  • Roberto Vecchioni,
  • Angelo Branduardi,
  • Francesco Guccini,
  • Francesco De Gregori,
  • Massimo Bubola,
  • Modena City Ramblers.
Gli unici due che hanno concerti in posti raggiungibili sono:
  • De Gregori a Lonigo (VI), il 18/12 (prezzo tra i 25 e i 45 Euro) e a Padova il 17/12 (anche se non sono così sicuro visto che in molti siti non risulta),
  • Modena City Ramblers a Ravenna il 27/12 (prezzo 10 Euro).
Qualcuno è interessato a questi o altri concerti o ha altre idee per concerti o attività varie nel periodo 17/12/'09 - 07/12/'10?

P.S. A me De Gregori come cantante piace parecchio, ma mi stanno anche parecchio antipatici certi suoi atteggiamenti, quindi non ho ancora deciso se mi va l'idea di dargli un sacco di soldi per un concerto....

7 commenti:

Marta ha detto...

Ti ho scritto una mail!
Se vai al concerto dei modena vengo anche io..anche a Guccini mi piacerebbe tornare, ma è a fine gennaio a padova, per cui tu sei escluso!
Ciao,Ma

amelie in rosso ha detto...

uffi uffi uffi, verrei anche io, ma chissà.

Sandro ha detto...

Eh, Guccini piacerebbe anche a me...

Quanto ai Modena, se si raccolgono un numero sufficiente di adesioni si parte!

amelie in rosso ha detto...

aggiornamente: io qui fino a natale da sola, poi olanda

Damiano ha detto...

io non ho mai sentito i Modena,e mi piacerebbe. ma Ravenna non è un po' distante? e sarebbe una buona scusa per stare a Padova tra Natale e capodanno a "lavorare"...sperando di avere già libero l'appartamento!

Sandro ha detto...

Beh, se interpreto la Vale correttamente abbiamo già 4 adesioni! In ogni caso non c'è fretta per organizzare, dubito ci saranno problemi di biglietti.

Se non ricordo male il primo maggio di due anni fa siamo andati a vedere la PFM a Ravenna e la serata era stata decisamente piacevole!
Volendo si potrebbe andare anche nel pomeriggio per visitare un po'. Comunque, come detto, non c'è fretta!

amelie in rosso ha detto...

non c'è fretta ma io ravenna non l'ho mai vista e sempre voluto