martedì 1 maggio 2012

Programmi estivi

Dal 17 giugno al 24 giugno sono a Lethbridge per la conferenza CNTA XII.

 Dal 24 giugno al 2 luglio a Snowbird per il programma in Arithmetic Statistics.

 Dal 2 luglio all'8 luglio... boh!? Ho un volo che mi porta a San Francisco il 2, poi non so bene che farò.

Dall'8 luglio al 14 luglio a Palo Alto vado a visitare Brian all'American Institute of Mathematics.

Il 15 sono di ritorno a Bristol (via Londra). Verso fine luglio (ancora non so esattamente quando) ho il viva. È possibile che torni a Padova per una veloce visita appena dopo il ritorno dal viaggio americano, mentre è sicuro che ci torni in agosto (anche se dovrò lasciarmi un po' di tempo per fare le correzioni alla tesi). Il viaggio in Canada non è ancora certo, ma sarà probabilmente verso il 20-25 agosto (probabilmente ripassando prima per Bristol).

1 commento:

Damiano ha detto...

wow, un programma molto intenso!

come fai a fare tutto? gia' pronta la presentazione per le varie conferenze?

Mi hanno appena confermato per il posto in appartamento, spero non cambino idea. Quindi staro' a Los Angeles sicuro fino a fine giugno.

...in questi giorni dovro' spostare il mio volo. Ti faro' sapere se possiamo beccarci!