domenica 22 maggio 2011

Sarabanda #1

 
 
Ero partito con l'idea di raccogliere un po' di attacchi di canzone particolarmente carini, nella messa in pratica però il progetto ha preso una piega completamente diversa e mi sono messo a fare qualche video modello Sarabanda. Si parte con 15 canzoni facili facili, non vi dico di chi si tratta ma non ho dubbi che quasi tutti i miei lettori lo capiranno in pochi secondi.
Il primo che le indovina tutte vince un posto da assessore a Milano. Buon ascolto e non barate!

P.S. Io è da tutto il giorno che aspetto notizie e/o foto da Piovene, su, su, portate un po' di notizie, fatelo per noi poveri emigrati!!

14 commenti:

Damiano ha detto...

io non ho speranze....

Sandro ha detto...

Beh, almeno il cantante (che è sempre lo stesso)!

Angela ha detto...

Questo Sarabanda è fatto per me!!!
Approvo moltissimo!

Giulia ha detto...

Ho ascoltato la sarabanda una sola volta ed ho individuato:
1)
2) Addio
3)
4) Canzone per un'amica
5) Cyrano
6) ho ancora la forza
7) locomotiva
8) primavera di Praga
9) l'avvelenata
10)
11)
12)
13)
14) vedi cara
15)
Bel giochino!!! :-)

Angela ha detto...

Ascoltata anch'io, e ho riconosciuto (spero):
1.
2.
3. Un altro giorno è andato
4. Canzone per un'amica
5. Cyrano
6.
7. La locomotiva
8.
9.
10. Autogrill
11.
12. Shomer ma mi llailah
13.
14. Vedi cara
15. Il vecchio e il bambino

Mi sento un po' scarsa, ma punto sui prossimi ascolti!
A quando la soluzione?

Sandro ha detto...

Brave, brave!! Posso confermare le vostre risposte, manca però un ultimo sforzo: 1, 11 e 13!

V ha detto...

ok, anche io. che sono terribile a queste cose.
riconosciuto al primo ascolto
1) vorrei
2)addio
3)un altro giorno è andato
4)canzone per un'amica
5)cirano
6)
7)locomotiva
8)
9)
10)autogrill
11)
12)shomer ma mi llailah
13)
14)vedi cara
15)vecchio bambino

V ha detto...

uh, ora vedo le risposte. vado a riascoltare 11 e 13 :)

V ha detto...

incontro!!!!! come non pensarci! da troppo non ascolto lui!

Sandro ha detto...

Brave brave! Ora però manca l'ultima, la più difficile, la numero 13!

Piccolo (grande) aiutino: è in "L'isola non trovata".

V ha detto...

se vale leggersi tutti i titoli dell'album (ma immagino di si dato che l'hai detto), ce l'ho!

Sandro ha detto...

Su, V(incitrice), ti lascio l'onore di dare tutte le soluzioni!

V ha detto...

scrivo alla cieca che qui non ho audio... quindi magari mi ricordo il titolo sbagliato! ma direi, canzone di notte.
ed ora me ne vado in vacanza!

Sandro ha detto...

Ahi ahi!