giovedì 19 agosto 2010

XXVI

Mi infastidisce sempre il mio compleanno, anche se non ho mai capito bene il perché. A naso, credo che il motivo vada ricercato in un opportuno mix tra i punti seguenti
  • non mi piace stare al centro dell'attenzione; 
  • il mondo sostiene che dovrebbe essere un giorno diverso (e migliore), quando invece è più o meno come gli altri;
  • il mondo si aspetta che sia un giorno diverso (e migliore) dagli altri;
  • bisogna pensare a cosa fare (e se fare qualcosa);
  • simboleggia il tempo che passa (in realtà sento molto poco questa cosa, o meglio, la sento tanto quanto gli altri giorni, ma dato che è una cosa che molti sentono magari ha qualche effetto anche su di me).

3 commenti:

amelie in rosso ha detto...

1) cosa c'entra bubola nell'etichetta?
2) ho cercato di chiamarti ma il tuo cellulare è staccato. ed io gli auguri come te li faccio??
3) non sei tu l'anagrammatore folle che cita wikipedia e si lamenta della mia punteggiatura no?

beh. qui niente auguri. fino a che non rispondi al telefono :P

Sandro ha detto...

1) Vedi il primo post di questo blog.
2) Volevo evitare i seccatori che mi chiamano di prima mattina! :P
3) Non rispondo a illazioni fatte senza uno straccio di prova :p

amelie in rosso ha detto...

1) ora ricordo
3) nooooooooooooo :P