martedì 16 ottobre 2012

Poster

Nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo, sì, sono ancora vivo! Vivo e canadese.

Presto conto di aggiornare un po' il blog con qualche notizia da Montreal, ma prima ho bisogno di un consiglio. Voglio comprare 3 poster, da mettere alle pareti del mio appartamento. Sicuramente uno sarà The village and I di Chagall (l'avevo già comprato nell'altro appartamento) e quasi certamente un altro sarà di Klimt, forse Mother and Child, anche se non sono ancora convinto del tutto.

Per il terzo invece è notte fonda. Dopo un po' di ricerche mi ero deciso per New forms di Rothko, ma a quanto pare è introvabile (a prezzi dignitosi) su amazon. Avete qualche bel quadro da consigliarmi?

9 commenti:

v ha detto...

io ho questo http://it.wahooart.com/a55a04/w.nsf/Opra/BRUE-7YUDJ9
ma se invece appendessi una bacheca (/poste) con biglietti/ricordi/cose di persone? o un collage di foto? di foglie? / di spezie lasciate cadere a caso? /di pezzi di stoffa? /...

Sandro ha detto...

Quello di Chagall è intoccabile! :) Dalla foto non rende a sufficienza, ma mi piaceva un sacco averlo in camera a Bristol.
Klimt invece è iniziato a piacermi soprattutto dopo aver visto una mostra a Los Angeles. C'erano quasi solo bozze non particolarmente interessanti, ma fortunatamente avevano anche le stampe dei suoi quadri più famosi e i colori mi avevano colpito molto (anche del quadro di Chagall che avevo visto al Moma mi avevano colpito soprattutto i colori).

Anyway, alla fine ho ordinato quei due, per il terzo aspetterò l'illuminazione o magari riempirò i vuoti seguendo il tuo consiglio. Il problema comunque è che al momento non ho troppa voglia di passare un sacco di tempo a pensare a come decorare la casa e già ho passato almeno 3-4 ore a guardare quadri per i poster... Sono troppo "choosy"! :)

P.S. Comunque ho portato qua le 7 foto (incorniciate) che avevoa appeso a Bristol, ma al momento non so bene dove metterle, non so se sia una buona idea devastare anche qua il muro riempiendolo di chiodi..

V ha detto...

non ho mai detto di toccare chagall o klimt.........
e capisco. come sai perdevo 2 settimane a cercare di abbinare i 3 colori dei quaderni di appunti ai 3 corsi.

V ha detto...

sei vivo? buona Pasqua!

Sandro ha detto...

Gira voce di sì, ma nessuno lo sa con certezza. E tu?

Buona Pasqua!

V ha detto...

l'erba cattiva non muore mai :-)
a quando un altro post?

Sandro ha detto...

Ogni tanto parto con buone intenzioni, ma manca un po' il tempo un po' la voglia.

Damiano ha detto...

Anche qua sembrano esserci tante ragnatele! Il blogger Sandro e' ancora attivo? tutto bene in Polonia? Auguro qua un buon inizio 2014.
Ciao

Sandro ha detto...

Mhm, non saprei, direi che è quanto meno sospeso. In futuro, chissà.

Buon anno anche a te!