lunedì 7 febbraio 2011

Nuove esperienze

Venerdì sera è stata una giornata decisamente strana, con almeno 3 eventi notevoli:
  1. ho fatto il record di locali visitati in una serata (anche se non capirò mai la diffusa esigenza di spostarsi da un locale all'altro nel corso della serata);
  2. per la prima volta sono stato in una vera discoteca (che ho usato di fatto come se fosse un pub, lo spettacolo comunque era piuttosto degradante..);
  3. ho assunto una "droga dissociativa", ed anche questa è una prima volta. 
I primi due punti immagino vi interessino ben poco, per cui passo subito all'ultimo punto. I fatti si sono svolti nel modo seguente:
Ero ad un tavolino esterno della discoteca Dojo, insieme ad Orestis, Jo e Adam, quando Jo ci chiede se vogliamo anche noi una qualche cosa di cui non colgo il nome. Chiedo cosa sia, ma Orestis mi interrompe: "Io no, ma prendilo anche per Sandro". Dopo qualche minuto Jo torna con quattro palloncini rossi, ce li passa e ognuno di noi sgonfia il palloncino inalando il contenuto.
La sensazione è strana: mi sento molto rilassato e una forte euforia si impadronisce di me, non ridere mi irisulta molto difficle e, nei momenti in cui riesco a trattenermi, ho comunque un sorriso a 32 denti, ogni scemenza detta pare incredibilmente divertente. Dopo 3-4 minuti l'effetto è già praticamente scomparso, lasciando comunque ancora per qualche minuto un'abbondante dose di buon umore, nonché lo stupore per lo strano effetto prodotto.

Se volete provare anche voi questa droga leggera, procuratevi dell'ossido di diazoto, ma attenzione, può avere  qualche effetto collaterale (vedi [1] e [2]).

P.S.  Quasi dimenticavo, oggi è un giorno importante: si festeggia l'anniversario della nascita della più grande esperta di Aristobulo di Cassandrea (l'interessata noti che ho dovuto linkare la voce inglese!): tanti auguri Angela!

3 commenti:

Giulia ha detto...

Ah però! :) Che storie! Comunque a me interessa anche quello che avresti da dire sul punto 2, ossia sulla discoteca... Che intendi per spettacolo degradante? E soprattutto: come hai fatto ad usarla come se fosse un pub?? :)

Damiano ha detto...

vogliamo dettagli sullo spettacolo degradanteeee! siii!

ma uno vai in giro con le bombole di gas per riempire i palloncini?
potremmo usarla in ospedale...

Sandro ha detto...

La discoteca aveva anche dei tavolini all'aperto, e fondamentalmente siamo sempre stati là.

Le bombole di gas credo le abbiano in un qualche bancone gestito dalla discoteca, ma non l'ho visto.

Quanto allo spettacolo degradante, beh, gran parte della gente era sbronza e/o drogata e la cosa si notava parecchio...